Video Gallery Estrosa

EstrOsa 2014 Video

Per il 2014 Deepkeikoo sceglie di lanciare un’immagine del tutto editoriale e di forte impatto. Questa collezione si rivolge a coloro che vogliono Osare sempre, per coloro che vogliono mostrarsi senza paura, che non temono confronti. EstrOsa è un insieme di emozioni, forme geometriche e colori. Ogni stilista s’ispira e si esprime senza limiti ed è per questo che dobbiamo considerarla la massima espressione della filosofia Deepkeikoo.
Dall’unione dell Estro e dalla voglia di Osare, ecco EstrOsa.

Estrosa 2014 Backstage Video

Osservate i nostri stilisti all’opera durante la creazione delle acconciature sulle stupende modelle DeepKeikoo.

Estrosa Fashion Event 2014

L’ispirazione viene dal rock, con sfumature dark e una propensione per l’eccesso e la drammatizzazione. Il party EstrOOsa è lo specchio di tutto ciò: un caleidoscopio di forme esasperate e mood accattivanti, composto da una serie di momenti distinti tra loro che funzionano perfettamente in sincrono, per comunicare l’idea delle individualità che si esprimono al massimo delle loro potenzialità.
Con il Noir Circus del gruppo Opera on stage (acrobazie, fire performace e live show di ballo con influenze bondage) e il live backstage della sfilata in galleria, l’attesa per il fashion show quasi non si sente… Lo spettatore rimane coinvolto e partecipe al 100%, completamente immerso negli stimoli sensoriali della serata.
Alle 23 la sfilata ha inizio. La regia e gli abiti sono firmati da 0770, un giovane brand napoletano di abiti e accessori artigianali e totalmente made in Italy, formato da Enzo Pirozzi e Irene De Caprio. Sartoralità e unicità sono le parole chiave del brand, ed in questo rileggiamo fortemente la “dichiarazione d’intenti” di DeepKeikoo; lo stile all’avanguardia, le linee geometriche e i tagli asimmetrici sono il denominatore comune che rende questa partnership così ben riuscita.
Sulle note dei Silicon Dust inizia la fashion runaway. La sfilata è onirica, le atmosfere dark si riempiono di leggerezza, il minimalismo è contrapposto al volume. L’appeal rock dei capi sartoriali di 0770 dialoga appieno con le creazioni degli stylist di DeepKeikoo: capelli scultura e vere e proprie sculture nei capelli la fanno da padrone, le cotonature haute coture accostate a tulle bianco con contrasti in pelle danno vita a un “rock vittoriano”, un futurismo dal sapore retrò che lascia lo spettatore a bocca aperta.